ANGIOLETTI E PESCI ORIGAMI PER IL TUO EVENTO - "Ambra Inventa. Idee dal mondo delle bomboniere, del design e dell'arte."

Ciao a tutti i blogger.

Ecco un abbinamento simpatico tra origami e bomboniere per battesimo .
Ho allestito una piccolo angolo per questi bellissimi angioletti di ceramica e per il sacchettino a loro abbinato .

I pesciolini che ho piegato con la carta celeste e con la carta di libro fluttuano quasi a ricordare un acquario sopra l'allestimento delle bomboniere e abbellisce di particolari la vetrina che ho composto.
Ho dipinto un vaso con il colore marrone e ho realizzato il piccolo mazzo di fiori di carta .
Sia il vaso sia gli origami possono impreziosire la presentazione delle bomboniere per il tuo evento e renderlo indimenticabile .

E' per questo motivo che studio ogni progetto personalmente e aiuto i clienti a realizzare i loro progetti.

PUOI VENIRE SENZA IMPEGNO A TROVARCI ...

VOGHERA PAVIA
Angel-fish by Kato Michiaki

Post popolari in questo blog

BOMBONIERE PAVIA -PROMOZIONE BOMBONIERE - ambra inventa idee dal mondo delle bomboniere , del design e dell'arte.

COMUNIONE CUPCAKES - "Ambra Inventa. Idee dal mondo delle bomboniere, del design e dell'arte."

BOMBONIERE SHABBY - PAVIA - "Ambra Inventa. Idee dal mondo delle bomboniere, del design e dell'arte."