UN MONDO DI COLORI - UN REGALO PER NATALE - "Ambra Inventa. Idee dal mondo delle bomboniere, del design e dell'arte."


Ciao a tutti .
Oggi ho deciso di raccontarvi le fasi di lavoro di questa ceramica dipinta che diventerà uno splendido orologio da parete .

Mi sono chiesta cosa potevo dipingere su questo orologio di alternativo rispetto alle solite figure che rappresentano il Natale e, sfogliando tra le pagine di un album, ho trovato simpatica l'idea di utilizzare un coniglietto nano .



Mi immagino l'idea del coniglietto che sbuca dalla sua tana ,bagnandosi con i fiocchi di neve , in una tipica giornata invernale e sono curiosa di vedere il risultato finale.





 La dimensione del piatto, di circa 40 cm, si presta molto bene a raffigurarlo e il momento in cui il disegno si forma sotto i miei occhi è sempre un momento emozionante che mi spinge a continuare questo appassionante lavoro ...



Il lavoro è pronto per la prima cottura ...